Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man: Shattered Dimensions

L'uomo ragno nello spazio e nel tempo

Il prossimo viodegioco dedicato all'uomo ragno si chiamerà Spider-Man: Shattered Dimensions ed è già in fase di sviluppo avanzato da parte di Benoox per conto di Activision, il gioco verrà lanciato sul mercato a Settembre per Xbox 360, PS3, Wii e DS.



Ad attirare l'attenzione su questo titolo è l'idea pressapoco innovativa degli scrittori di far muovere Spider-Man all'interno di ben quattro mondi differenti ognuno con caratteristiche particolari. Infatti i cattivi di turno sono entrati in possesso della Tavoletta dell’Ordine del Caos, uno speciale oggetto in grado di infrangere il continuum spazio-tempo portando spiderm-man ad agire nel corso del gioco in quattro mondi diversi per ambientazione e collocazione temporale.



A detta degli sviluppatori queste diverse caratteristiche ambientali influenzeranno anche gli stili di gioco che il giocatore dovrà adottare, portandoci a conti fatti a vivere quattro giochi in uno.



Ecco il nuovo trailer per l'E3, un video precedente e alcune immagini:


[GAMETRAILERS]100770[/GAMETRAILERS]

pubblicato alle 10:44 del 08/06/2010

Piace a 1 persona