Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guild Wars 2: apre la beta!

Tyria in cerca dei tester, avete 48 ore di tempo

Avete esattamente 48 ore di tempo a partire da adesso per chiedere di diventare beta tester di Guild Wars 2 e provare in anteprima l'attesissimo MMORPG.



Per avere la possibilità di partecipare a uno dei prossimi beta event di Guild Wars 2 è necessario recarsi rapidamente a questo indirizzo https://beta.guildwars2.com/ e inserire il proprio indirizzo email per proseguire con l'iscrizione.



L'uscita della versione definitiva di Guild Wars 2 è invece prevista entro la fine del 2012 su PC. Si tratta di un titolo largamente anticipato che tenta di innovare il classico gameplay degli MMORPG, tutto, nel bene o nel male, cardinati attorno alle classiche dinamiche imposte da Blizzard con World of Warcraft. Guild Wars 2 si basa quindi su un sistema di PvE dinamico e un combat system che strizza l'occhio ai classichi action game offline.

pubblicato alle 19:07 del 22/02/2012

Condiviso da piroteca.Piace a 3 persone

 

iscritto anch'io e speriamo bene. anche se non sono molto fiducioso riguardo ai tempi visto quello che hanno presentato in settimana alla stampa

 

Piro vorrei precisare che non è l'iscrizione alla beta, ma a degli eventi-beta. Cioè si avrà l'opportunità di provare solo alcune cose del gioco e per un tempo limitato. Mi sembrava strano che fosse la vera beta.

 

di nulla letto anch'io in ritardo per l'eccitazione xd
Ovviamente l'opportunità sarà solo per gli utenti estratti.
Come dicevo sopra a inizio settimana hanno presentato solo 3 razze su 5 dicendo che le ultime 2 (asura e silvari) sono ancora in finalizzazione e anche l'End Game è ancora in fase di sviluppo.

 

Avrei gradito se avessero chiesto per lo meno chi aveva già giocato GW, che account avesse. Lasciare la beta a dei BBK WOW sarebbe tempo sprecato (per loro) e key sprecate (per me).