Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hatsune Miku Project Diva F arriverà anche su PS VITA in occidente

Il titolo già uscito per PS3 sullo store si appresta a raggiungere le console handheld europee

Dal momento che la società può dirsi soddisfatta delle vendite occidentali della versione per console fissa SEGA ha annunciato l'arrivo di una versione per PS VITA del famoso rythm game dedicato ai vocaloid.
La versione portatile sarà pressocchè uguale a quella per PS3 sebbene aggiungerà alcune funzioni che sfrutteranno lo schermo touch della console sony.
Il titolo arriverà sullo store europeo nel 2014.



Fonte: http://mattsgames.it/news/hatsune-miku-p …

pubblicato alle 22:39 del 06/11/2013

Condiviso da Melseth.Piace a 4 persone

 

un mio amico mi chiede in continuazione per comprarci perchè tutti i titoli sono giochetti per lui e quelli che dico io che sono gioconi per lui sono giocacci

 

Ho provato la DEMO su PS3 e non è proprio il mio genere, ma comunque son contento sia perché continua questa buona abitudine recente di portare giochi only-JAP in Occidente e sia perché almeno viene a fare numero tra i giochi PSVita asd

 

maaaaa... giochi seri per psVITA a quando?? io nella mia ho piante contro zombi, worms extreme e da poco castlestorm ... sto iniziando a pentirmi di averla presa -.-"

 

è un rithm molto articolato e complicato. puoi farti delle mappe sulle canzoni che vuoi te.
non annoia non stanca è figo. è bello.