Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un petizione per Bayonetta

Bayonetta su WiiU? Perchè no?!

L'imminente arrivo di Bayonetta 2 come esclusiva WiiU ha indotto molti utenti della console a desiderare tanto anche il primo capitolo per la console Nintendo da creare una petizione dal nome "Operation Dead Angels" chiedendo la trasposizione del primo capitolo su WiiU.
Hideki Kamiya ha dichiarato su Twitter che sarebbe felice di accontentare i fan dopo un consenso della Nintendo, cercando di far uscire il gioco anche prima del suo seguito.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/125882-bay …

pubblicato alle 16:25 del 26/11/2013

Condiviso da Yosh e altri 3.Piace a 8 persone

 

Shujin non dire una cosa del genere a kamiya, che il mese scorso ha tweetato in maniera poco cortesa un messaggio in cui diceva "perchè non chiedete a microsoft di fare un halo su ps4?"

 

Eh..davvero? rotfl
Se i titoli non vendono, non invogliano i publisher a finanziare un seguito. È successo con Okami e God Hand e secondo me succederà anche con TW101 sisi

 

Meglio alla fine vuoldire che dovrà produrre qualcosa di nuovo, tw101 non avrà venduto ma è un gran titolo, io dico solo che questa é la sua ludografia (presa da wiki)
1996 - Resident Evil (planner)
1998 - Resident Evil 2 (direttore)
2001 - Devil May Cry (direttore)
2002 - Resident Evil Zero (game designer)
2003 - Viewtiful Joe (direttore)
2006 - Ōkami (regista)
2009 - Bayonetta (direttore e sceneggiatore)
2013 - The Wonderful 101 (direttore)
E per sti titoli merita solo rispetto, oltretutto ha alle spalle PG che mi hanno tirato fuori giochi che io considero chicche come appunto bayo e tw101, ma anche vanquish, madworld

 

Secondo me Bayonetta si sposa perfettamente con la wii u. Una console della madonna con solo giochi della madonna come esclusive. Sopratutto ,secondo me, meteranno in rislato i suoi giochi sisi

 

Solo DD spero proprio di no. A parte che dovrei cancellare Wind Waker, conoscendo Nintendo il prezzo sarà alto lo stesso, e non potrei prestarlo.

 

io spero che arrivi, però penso che se viene molto probabilmente sarà per DD, anche se spero possa riuscire in retail, magari con qualche extra o collegamenti in più al secondo capitolo.

 

Ho sempre odiato queste cose. Decidono di fare il prossimo capitolo di Bayonetta su Wiiu ? Allora per una questione di principio,devono far giocare il capitolo precedente! Mi è capitato con Mass Effect(avevo una ps3 e quando uscì ME2 non potevo giocare al 1 capitolo perché era una esclusiva Microsoft) e lo provo veramente fastidioso,anche se non sono un possessore della console,firmerei la petizione con grandissimo piacere,queste ingiustizie nel mondo videoludico devono cessare di esistere!

 

Se uscisse lo ricomprerei e rigiocherei, a patto che sia un porting perfezionato, perchè è così bello che merita di essere rigustato.