Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il sistema di progressione dei personaggi in The Elder Scrolls Online

Un video rilasciato dagli sviluppatori mostra scene inedite e importanti informazioni sul gioco

Torniamo a parlare dell'atteso e interessante The Elder Scrolls Online, grazie ad un video degli sviluppatori che ci mostra il sistema di avanzamento dei livelli e progressione dei personaggi. L'MMORPG di Bethesda sarà disponibile nei negozi durante il primo trimestre del 2014 in versione PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Per far progredire le abilità del nostro personaggio, il gioco ci offre una serie di alternative piuttosto classiche: combattere contro i mostri che popolano il continente di Tamriel, completare quest e sbloccare oggetti speciali, che faranno guadagnare punti esperienza. I punti esperienza permetteranno quindi di salire di livello e modificare gli attributi del nostro eroe e sbloccare nuove skill, in un sistema denominato "Skill morphing" che prevede anche, più in là nel gioco, la possibilità di sbloccare le temibili Ultimate abilities.



Singolare, invece, la scelta di precludere alcune aree del mondo di gioco ai personaggi che non hanno raggiunto un livello sufficientemente alto e sbloccato le abilità necessarie. Una scelta piuttosto rara nel panorama degli MMORPG, che non mancherà di far storcere il nasino a qualche giocatore. Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo il prezzo dell'abbonamento mensile di The Elder Scrolls Online: 12,99€, da aggiungere al prezzo del gioco all'acquisto.



pubblicato alle 12:09 del 04/12/2013

Condiviso da 00qqaaa... e un altro.Piace a 7 persone

 

E' singolare in confronto agli ultimi The Elder Scrolls, dove l'avventura era libera.
Ed è singolare anche rispetto a molti altri MMORPG, dove chi si avventura in zone ad alto rischio lo fa a suo rischio e pericolo.
La scelta di precludere questa possibilità a monte è un pochino restringente.