Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I numeri calcistici di FIFA 14

EA Sports pubblica un'infografica con tante informazioni interessanti

Il calcio ormai non è più solo reale, ma è anche virtuale: ogni 90 minuti con EA SPORTS FIFA 14 vengono giocati nel mondo quasi 460.000 match.



Con il lancio delle nuove console ed i mondiali all’orizzonte i confini tra calcio reale e calcio giocato pad alla mano sono sempre meno evidenti. L’eccitazione e l’entusiasmo sono alle stelle come dimostra l’ infografica allegata, rilasciata da EA SPORTS per FIFA 14, il gioco di calcio più popolare al mondo. Le evidenze di questa infografica mettono in luce l’immensa popolarità del gioco insieme a dati davvero interessanti che siamo sicuri possono impressionare non solo tutti gli appassionati di FIFA e del gaming, ma anche i fan di calcio in generale.



Ecco alcuni dati:

  • Ogni 90 minuti:
    - 459.000 match FIFA 14 sono giocati nel mondo
    - 3.66 Milioni di tiri vengono effettuati
    - 991.000 reti vengono siglate
  • I super marcatori di FIFA 14: Cristiano Ronaldo (35.2 milioni di reti), Karim Benzema (26.7 milioni di reti), Mario Mandžukić (20.2 milioni di reti)
  • Il match più giocato: Real Madrid vs. Bayern Monaco (9.6 milioni di match)
  • I primi tre giocatori più acquistati in FIFA Ultimate Team: Christian Benteke, Felipe Santana e Ignazio Abate. Al quinto posto Ogbonna.
  • Il club Tedesco, Bayern Monaco, è quello che ha ottenuto più vittorie contro Real Madrid e Barcellona, i due team con il ranking più alto al mondo.

FIFA 14 vanta un gameplay super avanzato, un’intelligenza artificiale di alto livello ed in continua evoluzione. I campioni del calcio reale hanno delle controparti virtuali che permettono loro una profondità tale da rappresentare al meglio animazioni (potenziate grazie al motore EA SPORTS IGNITE di nuova generazione), biomeccaniche, e dinamiche di gioco superlative.

Fonte: Comunicato Stampa, EA Sports

pubblicato alle 19:27 del 04/12/2013

Condiviso da Sir_Francis_Drake e altri 4.Piace a 7 persone