Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Contenuti esclusivi per la versione Ps3 di L.A. Noire

Rockstar conferma che il gioco offrirà dei contenuti non presenti nella versione Xbox...

E' stato rivelato e confermato da Rockstar Games che L.A. Noire per Playstation 3 conterrà dei contenuti speciali, non presenti nella versione Xbox 360. Sembra infatti che i possessori di Ps3 potranno giocare la speciale missione Consul's Car Traffic. La software house non ha però rilasciato ulteriori dettagli a riguardo degli esatti contenuti di tale materiale extra, limitandosi a promettere il rilascio di maggiori informazioni al più presto.




E' stato inoltre dichiarato che sulla copertina del gioco, in versione Ps3, apparirà la dicitura Exclusive Content, come conferma della missione non presente nelle copie per Xbox 360.

Fonte: http://www.gamesnation.it/news/9032/la-n …

pubblicato alle 13:11 del 14/04/2011

 

..ok... considerando che questo trattamento è avvenuto a favore della PS3 già per Mafia II (2K Games), Assassin's Creed: Brotherhood (Ubisoft) e adesso anche L.A. Noire... mi viene da pensare a che CAZZO serva avere sia la PS3 che l'Xbox 360... sarà un anno che non la tocco la scatola di Microsoft se non per le esclusive...