Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La miglior musica slava per The Witcher 3

Uno sguardo più "ascoltato" al trailer dell'attesissimo titolo CD Projekt

Ieri abbiamo visto per la prima volta il nuovo trailer di The Witcher 3: Wild Hunt, l'attesissimo ultimo episodio della saga di Geralt di Rivia che sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Oggi Namco Bandai (che fa da produttore per il titolo) lo ha pubblicato su YouTube e ci invita a rivederlo, facento particolare attenzione alla colonna sonora del gioco.




Namco BandaiCon lo speciale trailer di gioco del VGX, lo studio di CDP RED è anche felice di fornire un’anteprima esclusiva sullo stile musicale di questo terzo e ultimo capitolo della serie di The Witcher. Diverse parti della colonna sonora sono state composte sfruttando le sonorità di alcuni strumenti e brani slavi tradizionali, in grado di trasmettere tutta la brutalità e la violenza del mondo di gioco. Per riuscire a raggiungere questo obiettivo e dare vita a un accompagnamento musicale realistico e avvincente, il team responsabile dell’audio ha utilizzato alcuni strumenti tradizionali in collaborazione con gruppi straordinari, come i “Percival”, una vera e propria istituzione del genere.

pubblicato alle 11:38 del 09/12/2013

Condiviso da coscienza e un altro.Piace a 4 persone