Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ys: Memories of Celceta in Italia a Febbraio

Namco Bandai Games annuncia la data di uscita del gioco per PS Vita

Namco Bandai Games e NIS America annunciano che Ys: Memories of Celceta sarà disponibile in Italia dal 21 febbraio 2014 per PlayStation®Vita in formato retail, con la versione digitale che arriverà su PSN dal 25 febbraio. Ys è una storica serie di giochi di ruolo d’azione creata da Nihon Falcom.



Informazioni ma il giocoIn Ys: Memories of Celceta, lo sviluppatore Falcom rinnova gli scenari e i personaggi del gioco originale giapponese Ys IV, portandolo per la prima volta in Europa. Questa rivisitazione del quarto capitolo della saga offre un approccio al gioco completamente nuovo, anche grazie a una trama rinnovata, dove non mancheranno cospirazioni, inganni e misteri. Inoltre, grazie a una versione aggiornata del sistema di combattimento di Ys SEVEN basato sui gruppi e all’overworld più vasto mai apparso prima nella serie, Ys: Memories of Celceta offrirà la più grande avventura di sempre nell’universo di Ys.



Caratteristiche principali:  
Scopri le lande di Celceta per la prima volta in inglese  
Debuttando in Europa, Ys: Memories of Celceta immergerà i giocatori in una nuova avventura nell’universo di Ys, dove potranno scoprire molti scenari inediti.



Esplora il più grande overworld nella storia di Ys
Superando tutti gli episodi precedenti della saga, sia per contenuti che per dimensioni, la mappa dell’overworld offrirà un’esperienza di gioco perfettamente bilanciata tra combattimenti ed esplorazione. Inoltre, un fantastico sistema di creazione delle mappe, con punti di navigazione personalizzabili e icone dettagliate, aiuterà a esplorare questo nuovo e misterioso territorio.



Affronta le avventure con un gruppo di alleati  
Ritorna il sistema di combattimento di Ys SEVEN, ma questa volta con una vasta gamma di potenziamenti, come flash guard e IA dei compagni migliorate, che garantiranno combattimenti sempre frenetici e avvincenti.



Accetta la sfida della modalità Boss Rush  
Torna anche la modalità Boss Rush, che vedrà Adol e compagni affrontare una serie di battaglie contro avversari sempre più impegnativi, in grado di garantire una sfida coinvolgente anche dopo aver completato la storia principale!

Fonte: Comunicato Stampa, Namco Bandai Games

pubblicato alle 09:25 del 13/12/2013

Condiviso da Egon e un altro.Piace a 7 persone

 

Ma è in inglese infatti. Il comunicato stampa che arriva a me è lo stesso che arriva a loro xd, e da bravi vagabondi lo abbiamo ripubblicato tale e quale :).

 

dai io ho la versione americana e per ora merita abbastanza dai...non è eccelso ma è comunque un ottimo prodotto sisi