Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus di gennaio: DmC, Soul Sacrifice e Borderlands 2

Un mese davvero imperdibile

Ottime notizie per i giocatori del mondo PlayStation dotati di abbonamento PlayStation Plus. Il mese di Gennaio sarà un mese imperdibile nella maniera più assoluta, dato che permetterà ai possessori delle console Sony di poter scaricare gratuitamente alcuni giochi AAA di prima scelta.



Sulla neonata PlayStation 4, dall'8 Gennaio verrà offerto ai giocatori il bellissimo Don't Starve. Gioco di origine indie per PC, che vi farà letteralmente innamorare, sperando in un buon porting. Sviluppato da  Klei Entertainment, si tratta di un titolo con visuale dall'alto nel quale impersoniamo un personaggio su un'isola misteriosa e il nostro scopo è sopravvivere per sperare di poter ritrovare la via di casa.




Su PlayStation 3 saranno invece disponibili ben due titoli  di rilievo. Il primo è l'ottimo action game DmC Devil May Cry, di Capcom, che ci mette nei panni di un giovanissimo Dante, nel discusso reboot della classica serie Devil May Cry. L'altro, in arrivo sempre il 24 Dicembre, è invece niente poco di meno che il grandissimo Borderlands 2, sparatutto in prima persona di Gearbox, amatissimo e osannatissimo, soprattutto per le meccaniche multigiocatore cooperative che riesce ad offrire.




Sony non dimentica neanche la piccola PlayStation Vita. Dal 24 Dicembre sarà infatti disponibile l'action game Soul Sacrifice, nel quale eer poter ricorrere alla magia durante la battaglia, il giocatore deve essere disposto a compiere un sacrificio che spazia da oggetti personali, arti o persino a vite umane. A partire dalla stessa data verrà offerto inoltre l'apprezzato picchiaduro 2D: Blazblue Continuum Shift Extend.



http://www.ludomedia.it/upload/screens/psvita/4854/Soul-Sacrifice-5.jpg



Giochi Instant Game Collection con il PlayStation Plus di Gennaio

pubblicato alle 17:08 del 13/12/2013

Condiviso da HardAsp5794 e altri 3.Piace a 16 persone

 

peccato che ho già borderlands2, però non avendolo ancora giocato, ora me lo posso giocare in coop con un amico visto che lui se lo scarica..e poi volevo proprio recuperare devil may cry