Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo domani un annuncio relativo ad Uncharted?

Una data, quella di domani, per quella che sembra essere una rivelazione relativa alla saga di Uncharted...

Sembra che domani sarà fatto un annuncio da Playstation Norge riguardo a qualcosa legato alla serie di Uncharted, anche se non si hanno ancora ulteriori informazioni al momento.



Gli indizi che fanno supporre ciò sono due: un sito teaser, e un' immagine postata da PS Norge nella sua pagina facebook, che trovate anche in fondo all' articolo. Nel primo si può trovare la data di domani e in sottofondo una musica che richiama quelle dei vari Uncharted, mentre la seconda raffigura l'esploratore Fridtjof Nansen, che partecipò a una spedizione al Polo Nord tra il 1893 e il 1896, e una scritta, "uutforsket", che tradotta dal norvegese significa "inesplorato".



Tra le ipotesi più accreditate ci sono lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie, che verrebbe rilasciato su PS3, oppure la produzione di un prequel che possa spiegare qualche dettaglio in attesa di un eventuale Uncharted 4. Voi che ne pensate?

Fonte: http://uutforsket.no/

pubblicato alle 15:10 del 21/03/2012

Condiviso da Leonardo96B e altri 2.Piace a 3 persone

 

Da Wikipedia: L'osservazione delle correnti durante la navigazione nei mari della Groenlandia, ed il ritrovamento di alcuni reperti di un naufragio, fecero sì che Nansen si convincesse dell'esistenza di una corrente artica, che dalla Siberia fluiva verso il Polo Nord e da lì verso la Groenlandia. Per dimostrarne l'esistenza fece costruire una nave, la Fram e il 24 giugno 1893 salpò da Christiania, l'attuale Oslo, per raggiungere il Polo Nord dalle isole della Siberia, facendosi sospingere dall'ipotizzata corrente.
La nave, attrezzata con viveri per sei anni e carburante per otto, fu appositamente lasciata andare alla deriva fino ad essere imprigionata dai ghiacci. Ben presto, divenne però chiaro che il movimento della nave era troppo lento; il 14 marzo del 1895 Nansen, accompagnato da Fredrik Hjalmar Johansen, abbandonò la nave utilizzando delle slitte trainate da cani e dei kayak, e decise di tentare di raggiungere il polo a piedi...

 

...
Durante la marcia i due incontrarono condizioni meteorologiche pessime, e giunti alla latitudine di 86° 14' N decisero di abbandonare il tentativo e di marciare verso la Terra di Francesco Giuseppe. Fino a quel momento nessun altro uomo era giunto così vicino al Polo Nord. I due furono costretti a trascorrere l'inverno sull'isola, in condizioni difficilissime; nell'estate del 1896, incrociarono fortunosamente una spedizione britannica guidata da Frederick George Jackson, che li rimpatriò il 13 agosto dello stesso anno. Una settimana dopo anche la Fram (sulla quale era rimasto il resto dell'equipaggio mentre Nansen e Joahnsen provavano a raggiungere il Polo via terra) rientrò in patria.

Via alle speculazioni :P.

 

Grazie Piro per averci riportato l' avventura di Nansen :)
Anch' io Llewelyn sarei più convinto per il sequel ma anche il capitolo su PS Vita lo è, e questo mi porta un po' fuoristrada :hmm: