Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli Angry Birds volano verso una nuova galassia

Arriva Angry Birds Space, per il momento solo su iOs e Android

Un nuovo episodio della serie Angry Birds è disponibile da oggi sull'AppStore e sul market Android, in versione gratuita con inserti pubblicitari. Stiamo parlando dell'atteso Angry Birds Space, terzo episodio di questa simpatica serie che ha fatto la fortuna, ed è proprio il caso di dirlo, della software house Rovio.



In questo nuovo episodio, i soliti maiali ruberanno le uova dei nostri allegri uccelli arrabiati e le porteranno nello spazio, in una nuova galassia dove la gravità è diversa da quella a cui siamo abituati sulla terra. Se avete giocato almeno una volta ad Angry Birds, allora avrete sicuramente capito che il fattore gravitazionale sarà una delle principali novità di questo terzo episodio che si articola in oltre 60 nuovi livelli tutti inediti.



Non mancheranno nemmeno nuovi uccelli, ognuno caratterizzato con nuove interessanti capacità. Per presentarveli, vi lascio a questa specie di rassegna video, mentre se volete scaricare Angry Birds Space per iPhone questo è il link alla pagina su iTunes, mentre qui lo trovate su Google Play. Vi ricordo che una versione PC e Windows Phone è ugualmente attesa ma non si sa ancora quando arriverà.



Gli Ice Bird che congelano i nemici.


Blue Birds in versione spaziale.


Lazer Bird, evoluzione del classico pennuto giallo.


Bomb Birds, adatti alle esplosioni galattiche.


Red Birds.


Terence.

pubblicato alle 11:37 del 22/03/2012

Piace a 6 persone

 

L' ho scaricato gratuitamente su Android e, come gli altri Angry Birds, è veramente divertente. I pochi che non hanno apprezzato i precedenti probabilmente non cambieranno idea con questo, ma consiglio veramente a tutti i possessori di Android di provarlo almeno una volta. Inoltre tanto di cappello a Rovio, che ha introdotto delle ottime novità, al contrario di chi propone un more of the same sfruttando il successo della serie, e ha reso il titolo scaricabile gratuitamente su Android sisi