Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

KILLZONE 3- un'opinione sul gioco

Ecco una breve opinione da me offerta sul gioco di Killzone 3... (ATTENZIONE:QUESTA NON E' UNA RECENSIONE...)

Prima di tutto vorrei iniziare questa "confessione" dicendo che questo gioco mi ha fatto ricredere sulla questione "sparatutto". Infatti, dovete sapere che io fino a poco tempo fa non guardavo minimamente un qualsiasi gioco sparatutto, COD o BATTLEFIELD che sia... non li guardavo minimamente fino quando un amico (anch'esso iscritto su Ludomedia asd ) mi regalò questo fantastico gioco.



Comunque sia, dopo averlo provato per vari giorni mi sono accorto che non era il solito sparatutto, ma aveva un nonsochè di originale (non che io stia esaltando la SONY, per carità). Prima di tutto mi ha colpito l'ambientazione, perchè il paesaggio, o meglio, tutti i paesaggi, erano in rovina sisi , non come sulla Terra, dove comunque regnava un velo d'ordine. Quindi, come avrete capito questa caratteristica ha attirato molto la mia attenzione.



In secondo piano, mi è piaciuto il fatto che le armi fossero interamente inventate (poi che abbiano preso spunto o meno da qualcosa è un altro discorso), ma sopratutto, futuristiche. Se devo essere sincero, non amo molto il rumore che producono le armi degli altri giochi sparatutto (la raffica di proiettili, il rumore del caricatore). Inoltre trovo che questo gioco sia veramente innovativo (e qui ribadisco), non come altri sparatutto.



Ad essere sincero, di tutta la saga di Killzone ho giocato solo il 3 (e Liberation per PSP), ma visto il risultato ottenuto penso e spero che anche gli altri siano altrettanto stupendi. Bene, questa mia opinione finisce qui, non è certamente esteso come altri articoli, ma dato che è il mio primo articolo spero che sia un buon risultato rotfl



THE END

Fonte: Esperienza personale

pubblicato alle 18:09 del 22/03/2012

Piace a 7 persone

 

Non male! Ma dire che Killzone 3 sia rivoluzionario è un pò eccessivo! Per fortuna non esiste solo COD o i soliti noti, ma ci sono diversi gioelli sul mercato quali HALF LIFE (Questo si che è un signor FPS, si tratta del top per ora raggiunto da tale genere, questo sì che fu veramente innovativo). POi ci sono ottimi ibridi quali Deus Ex HR, ma anche halo come FPS non scherza! Ti consiglio di non fermarti a Killzone :)
Hai ancora molte esperienze da fare xd

 

guarda penso che dopo aver provato questo gioco ne acquisterò degli altri...sto giusto pensando di comprarmi MW3... gia che ci sono secondo te quale è migliore BLACK OPS o MW3?

P.S: quello che ho scritto nell'articolo riguarda un paio d'anni fa, quando (come ho gia detto) non amavo gli sparatutto

 

allora black ops è un buon FPS, che ti va vivere una trama forse un pò contorta ma niente male!
Mentre MW3 è molto frenetico e la campagna è ambientata nel futuro (terza guerra mondiale), mentre black ops nella guerra fredda. Io ti consiglierei personalmente MW3. Un pò si tratta anche di gusti, ma forse MW3 è migliore.
Cmq se vuoi cercare qualcosa che ti appassioni veramente, sia misterioso e all'inizio straniante ti consiglio vivamente HALF LIFE 2! è il top degli FPS insieme ai due episodi ovviamenti, questo ovviamente se cerchi un' esperienza totalizzante, un vera mezza vita :) e oltretutto non dura solo 5-6 ore come COD, ma almeno 14 ore solo il secondo capitolo.

 

certamente, penso di sapere cosa comprerò... se ne avrò l'occasione proverò anche questo HALF LIFE,perchè comunque non l'ho mai sentito...

 

O my gold! xd non l'hai mai sentito????? xd Guarda ti consiglio di dare un'occhiata sul web con le recensioni, cosi avrai chiare le idee :) non costa nulla vedere e informarsi :) Anche su ludomedia gli utenti sono stati molto soddisfatti,basta vedere l'apposita sezione su ludomedia dedicata al videogioco.
anche io giocavo solo ad halo, ma quando ho provato half life 2 mi si è aperto un altro mondo ;)