Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Voice Studio approda sul Marketplace

"La nuova applicazione per Kinect"

Microsoft ha ufficailmente rilasciato da poche ore sul Marketplace una simpatica applicazione per Kinect chiamata Voice Studio.



Voice Studio è un tool ideato da Microsoft allo scopo di migliorare le funzioni offerte dai comandi vocali del sensore "Kinect". Una volta avviato e risposto a qualche domanda relativa alla propria posizione nella stanza e del sensore, dovremo leggere ad alta voce alcune frasi o parole presenti sullo schermo.



Descrizione ufficiale :
"L'applicazione Voice Studio è progettata per consentire agli utenti di partecipare al miglioramento futuro del riconoscimento vocale tramite Kinect™ nelle console Xbox®, in cambio di un premio. Pronunciando le frasi visualizzate sullo schermo, puoi aumentare il tuo punteggio giocatore, raggiungere obiettivi e ottenere elementi per il tuo avatar, oltre ad avere l'onore di aver contribuito al miglioramento futuro di Kinect."



L'app vanta di 4 obiettivi sbloccabili per un totale di 50G e 4 premi avatar ed è completamente gratuita!

Fonte: http://marketplace.xbox.com/it-IT/Produc …

pubblicato alle 18:48 del 23/03/2012

Piace a 1 persona

 

Obbiettivi:
1- <Non si Bestemmia!: Grida a squarciagola le bestemmie indicate nel apposito menù: "Il Bestemmiatore">
2- <Il Raccontastorie: Registra più di 1000 frasi (Solo Multigiocatore)
3- <W le capre: Ripeti 7 volte in 7 secondi "Sotto la panca la capra campa, sopra la panca la capra crepa">
4- <La musica c'entra sempre: Accendi lo stereo e riproduci la tua canzone preferita>

 

La copia spudorata del Wii, ma almeno funziona e ha dei giochi seri. Resta di fatto che la 360 è la peggior console di questa gen. Con 3 esclusive in croce.

 

Sempre merda è ma almeno ha 3/4 sparattutto su binari, No More Heroes etc. giochi per hardcore gamer ci sono anche se pochi...sul Kinect, beh Fruit Ninja e Kinect Advetures lol. Io sono contro entrambi, ma il Kinect è molto più inutile del Move.

 

Ok Rise of Nightmare è carino, Child of Eden (c'è pure su PS3 ma vabbè) e poi? Basta, ridicolo. La peggior delusione della gen, insieme ai DLC e gli online pass.