Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un'opportunità per apparire sulla copertina di Halo Mortal Dictata

Il romanzo di Karen Traviss che sarà disponibile in libreria dal 30 Marzo

Per gli appassionati di letture collegate all'universo videoludico, segnaliamo oggi un'iniziativa di Multiplayer.it Edizioni, la casa editrice del libro di prossima uscita Halo Mortal Dictata (che sarà disponibile in libreria dal 30 Marzo).



La casa editrice cerca uno "strillo", ovvero uno slogan o motto da inserire direttamente sulla copertina del libro. La frase che l’editore ricerca dovrà avere alcune caratteristiche fondamentali: breve (200/250 caratteri, spazi inclusi), generica (relativa a tutta la saga di Kilo – 5, oppure alla produzione letteraria legata ad Halo) ed “emozionale”, ovvero nulla di troppo tecnico. Il testo potrà arrivare via Facebook ( sulla pagina ufficiale di Multiplayer.it Edizioni ) o via Twitter ( @multiplayerEd - #leggoHalo). Lo strillo che meglio esprimerà tutte queste caratteristiche, verrà pubblicato sul romanzo Halo Mortal Dictata di Karen Traviss a firma del lettore.





Halo Mortal Dictata – La sinossi

https://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/14/2/3/39_3191_52efc41d4db9d1.22105061.jpg

“Le Guerre finiscono, ma l’odio, il senso di colpa e la devozione non muoiono mai”.
Finita la Grande Guerra, l’ufficio d’intelligence navale deve affrontare i vecchi odi che minacciano di nuovo la Terra. Le colonie, adirate e amareggiate, hanno ancora dei conti in sospeso che risalgono all’insurrezione di trent’anni prima, e adesso vogliono giustizia… e la stessa pretende anche un uomo la cui vita è stata distrutta dall’ONI quando sua figlia fu rapita per il programma SPARTAN-II...
La lealtà della squadra speciale Kilo-5 sarà messa a dura prova quando il padre della loro compagna Spartan, ancora in cerca della verità sulla sua scomparsa, deciderà di vetrificare le città della Terra in cerca di risposte. Sarà in grado di accettare la verità, dopo averla trovata? Fin dove si spingerà la squadra Kilo-5 pur di fermarlo? La dolorosa risposta giace insieme a qualcuno morto da molto tempo, mentre una coscienza esiste ancora dove nessuno avrebbe mai potuto immaginare...



pubblicato alle 17:39 del 03/02/2014