Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Minecraft: annunciata la data d'uscita per Xbox 360

Finalmente annunciato dagli sviluppatori il giorno del rilascio del videogame sul Marketplace

Nelle ultime ore è stata annunciata la data d'uscita per la versione Xbox 360 di Minecraft, videogame che, se non vi ricordate, è già uscito su PC ormai da molti mesi. Entrò in fase beta, invece, diversi anni fa e diventerà realtà anche per la console di Microsoft. Esso sarà, quindi, disponibile al download dal 9 maggio al prezzo di 1600 Microsoft Points.



Una grande offerta, un ottimo gioco, un grande prezzo! Attendiamo maggiori informazioni su tale versione del videogame.

pubblicato alle 17:22 del 25/03/2012

Condiviso da alexprofgames e un altro.Piace a 5 persone

 

Su PS3 non credo arriverà... :D

Comunque neanche io capisco questa affermazione dell'uscita hackata, anche perchè non credo che esistano robe del genere! ;)

 

Mh se avessi un xbox non lo prenderei, allo stesso prezzo hai quello per pc, in cui puoi cambiare le texture, moddarlo e addirittura farlo arrivare alla grafica cryengine con la shaders :asd:

 

-.- ma sto gioco esce su XBL e tu hai scritto che uscirà da anche su PSN hackato ma non hai specificato...
E non credo è una cavolata perché non ne ho mai sentito parlare :|

 

@Proleum hai ragione :)
Ma non tutti hanno un pc forte io l'ho debolissimo poi con le texture e grafica cryengine nemmanco mi parte a me e la grafica di Minecraft è fatta a cubetti a post sennò non ci sarebbe tanto gusto :D

 

Partire senza niente e nessuno, costruirsi una casa e riuscire a sopravvivere ;) io lo gioco online su PC ( A SCATTI O.O ) in attesa di quello su XBL

 

Quella grafica lo rende carismatico e diverso ;) e in MP di solito dai GRIEFER O.O OMG l'ho detto....
In SP dai mob ;) Bhe certo se valuti un gioco solo dalla grafica allora gioca a BF3 asd

 

Anche io la prima volta che l'ho giocato ero scettico, giocaci e vedrai, di solito piace a tutto, ci puoi fare quello che vuoi. Immagina qualunque cosa.

 

@Scosso fidati fallo ti diverti un mondo a vedere la gente nerd che ci passa 3 ore a costruirlo e sclera perché gli distruggi l'opera d'arte rotfl