Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy X / X-2 HD Remaster è disponibile nei negozi

Rilasciato anche il trailer "Your Journey Starts Now"

Square Enix ci fa sapere che a partire da oggi Final Fantasy X / X-2 HD Remaster è disponibile in tutti i negozi in versione PlayStation 3 e PlayStation Vita. L'attesa è dunque finita e l'avventura così amata da tantissimi giocatori inizia ora, rimasterizzata in alta definizione.



Rilasciato per celebrare il lancio di Final Fantasy X | X-2 HD Remaster, questo video mostra una sintesi emozionante di tutto quello che vi aspetta nelle due celebri avventure incluse in questa nuova edizione.




A seguire un elenco di alcune delle caratteristiche del gioco:

  • Due classici RPG – Gioca a due dei titoli più acclamati di questa leggendaria serie di RPG, migliorati da una grafica mozzafiato.
  • Versione internazionale di entrambi i giochi – La versione internazionale di FINAL FANTASY X-2 fa il suo debutto fuori dal Giappone con contenuti aggiuntivi non inclusi nel titolo originale.
  • Colonna sonora aggiornata – Oltre 60 tracce della colonna sonora originale di FINAL FANTASY X sono state riarrangiate e rimasterizzate con audio ad alta definizione!
  • Trofei – Entrambi i titoli supportano i trofei per il sistema PlayStation 3 e il sistema PlayStation Vita.
  • Supporto cross-save – Salva i tuoi dati su PlayStation Network e continua a giocare sia su PS3 che su PSVita. Attenzione: richiede entrambe le versioni dei giochi.

pubblicato alle 12:15 del 21/03/2014

Condiviso da Knave of Hearts.Piace a 9 persone

 

Bello, ma sembra che troppo spesso stiano facendo dei restyling, sono a corto di idee le industrie videoludiche come quelle cinematografiche? :-(

 

A volte restaurano bene, altre volte farebbero meglio a non cimentarsi in questo. A volte un titolo e' grande e se lo abbellisci lo trucchi e lo agghindi con vesti moderne perde il fascino. Poi siamo daccordo che se rifacessero titoli del calibro di ffX ad oggi venderebbero molto.di piu'. Le storie stanno un po scadendo in favore dei graficoni, perche' aumenta il pubblico e quindi deve aumentare l immediatezza, che parte dalla superficialita'

 

sì, ma questi restyling vengono fatti da FF7 rotfl mai visti i porting dei ff per snes su ps1, va be' comunque... non facciamo i vecchi decrepiti, che sulla grafica ci si concentra da sempre rotfl non facciamo i vecchi decrepiti, si stava meglio quando si stava peggio rotfl