Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

È disponibile BioShock Infinite: Burial at Sea – Episodio 2

Ken Levine: "Credo che il lavoro del team su questo capitolo finale si commenti da solo"

2K e Irrational Games annunciano che BioShock Infinite: Burial at Sea – Episodio 2,  il pacchetto finale di contenuti aggiuntivi per il pluripremiato BioShock Infinite,  è disponibile da oggi per il download su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.



Ken Levine“Credo che il lavoro del team su questo capitolo finale si commenti da solo” ha dichiarato Ken Levine, direttore creativo di Irrational Games. “Abbiamo creato qualcosa di portata e durata superiore e, allo stesso tempo, abbiamo messo il giocatore nei panni di Elizabeth. Questa operazione ha richiesto una revisione dell’esperienza per fare in modo che il giocatore potesse vedere il mondo e approcciare i problemi nello stesso modo in cui l’avrebbe fatto Elizabeth: abbiamo lavorato sull’invisibilità, sull’intuizione meccanica, su nuove armi e tattiche. L’introduzione di una modalità separata “1998 Mode” richiederà al giocatore di completare l’esperienza senza alcuna azione letale. I fan di BioShock rimarranno senza parole.”

pubblicato alle 13:17 del 25/03/2014

Piace a 5 persone