Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rivelata la data di uscita di Dragon Age: Inquisition

BioWare pubblica anche il nuovo trailer "L'Inquisitore"

BioWare ha annunciato oggi che l’attesissimo ed epico gioco di ruolo Dragon Age: Inquisition sarà disponibile nei negozi e per il download in digitale dal 9 Ottobre in Italia. In Dragon Age: Inquisition, l’immenso, splendido mondo di Thedas sta venendo distrutto da un gigantesco e misterioso squarcio nel cielo. I giocatori dovranno vestire i panni dell’Inquisitore e guidare una squadra di leggendari eroi per scoprire la verità dietro l’imminente devastazione.



Scopri le nuovissime immagini di gameplay di Dragon Age: Inquisition nel trailer “L’Inquisitore":





“Il nostro scopo con Dragon Age: Inquisition è di aprire le porte alla nuova generazione di giochi di ruolo.” dichiara Aaryn Flynn, General Manager di BioWare. “I giocatori potranno vivere le ricche storie e i personaggi che hanno imparato ad aspettarsi da BioWare, in un immenso mondo con enormi ambienti aperti che non vedono l’ora di essere esplorati.”

Fonte: Comunicato Stampa

pubblicato alle 18:29 del 22/04/2014

Condiviso da UncleAnkle e altri 5.Piace a 12 persone

 

nel trailer ce scritto "Gameplay", ma n'do sta questo gameplay? si vede a malapena e non si sa nemmeno se è un rpg o action rpg

 

La trama da questo trailer sembra un mix tra Lost Odyssey ed TESIV Oblivion ( asd ), ma per il resto sto sbavando, giusto per non dire altre cose.

 

non mi attira per niente, preferisco altri giochi dello stesso genere che reputo superiori, ad esempio The Witcher, poi non mi sono mai piaciuti i giochi Bioware