Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rumor: Project Beast è il sequel di Demon's Souls

Spunta in rete un breve spezzone di gameplay

Circolano in rete alcuni screenshot e uno spezzone di trailer, tutto materiale leaked, che ritraggono Project Beast, ovvero il prossimo titolo di From Software che dovrebbe essere il sequel spirituale di Dark Souls e Demon's Souls. Alcuni rumor suggeriscono inoltre che si tratti di un'esclusiva PlayStation 4 e che avrà come titolo finale proprio "Demon's Souls 2".



Lo spezzone di trailer, che potete vedere di seguito, è stato pubblicato su YouTube ricomponendo alcune immagini formato .gif di misteriosa provenienza. La musica, invece, sarebbe stata aggiunta dall'utente che lo ha caricato su YouTube. Molto probabilmente, per informazioni e materiale ufficiale bisognerà attendere l'ormai prossimo E3, quando il gioco potrebbe essere annunciato durante la conferenza Sony che si terrà Martedì 10 Giugno alle 3:00 di mattina e che potrete seguire in diretta streaming tramite Ludomedia.



pubblicato alle 11:22 del 30/05/2014

Condiviso da DanieleVaan e altri 2.Piace a 20 persone