Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Journey diventa il gioco PSN più veloce a vendere di sempre

Il terzo titolo di thatgamecompany supera inFamous: Festival of Blood e diventa il gioco PSN più veloce a vendere di sempre in EU e US

Jenova Chen, co-fondatore e sviluppatore per thatgamecompany, ha recentemente ringraziato i fan tramite un post sul PlayStation Blog per la reazione "travolgente" che c'è stata dopo il rilascio di Journey.



thatgamecompanyAbbiamo ricevuto più lettere dai fan nelle due settimane dopo il lancio di Journey di quelle che abbiamo ricevuto per Flower nei tre anni passati. Vediamo una connessione personale tra il nostro lavoro e i giocatori, che è la ricompensa più vera e inestimabile per noi. Per questo, vi ringraziamo veramente tanto per il vostro supporto, per spendere tempo e denaro per giocare il nostro gioco, e per aver parlato di Journey con i vostri amici e la vostra famiglia. Infine, molti di voi sembrano aver veramente apprezzato la musica nel gioco, che è stata composta da Austin Wintory. Abbiamo ricevuto molte richieste di rilasciare la soundtrack del gioco. Bene, sono felice di annunciare che la soundtrack arriverà sul PS Store e iTunes l'11 di Aprile, e che ci sarà un'edizione fisica limitata in un prossimo futuro.

Thatgamecompany, che ha rilasciato l'artwork che vedete in cima alla notizia come forma di ringraziamento ai suoi fan, ha chiuso con Journey il contratto che la legava in esclusiva per 3 giochi a Sony. Che sia in arrivo un prossimo titolo su più piattaforme? Non ci resta che aspettare.

Fonte: http://www.computerandvideogames.com/341 …

pubblicato alle 18:49 del 29/03/2012

Condiviso da Leonardo96B.Piace a 8 persone

 

Effettivamente non convince nemmeno me, dovrebbe essere "il titolo che ha venduto più velocemente in assoluto". Purtroppo fastest-selling non è un termine traducibile dall'inglese.

 

Ho sempre pensato che fosse dei Santa Monica Studio, ho fatto un gran bel flop asd
Comunque io non ho abbastanza soldi sul pstore per prendere Journey, magari quando diminuisce di prezzo lo prendo, anche perchè ne ho sentito parlare veramente bene

 

Beh mi sembra il minimo, dopo tutto i più grandi critici lo hanno lodato in una maniera singolare, addirittura c'è chi non ha dato il voto al gioco perchè troppo "emozionale" per assegnargli un numero. Non hanno torto va davvero provato per capire com'è questa meraviglia. Piccolo appunto, fastest-selling nel contesto si intende per venduto tanto in poco tempo ;)