Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valiant Hearts in arrivo a Settembre su dspositivi iOs

La storia di un amore sofferto e destini che si incrociano sullo sfondo di un conflitto

Ubisoft annuncia che Valiant Hearts: The Great War, l’acclamato puzzle-adventure ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, sarà disponibile su App Store dal 4 settembre 2014.



Questa nuova versione per iPad, iPhone e iPod Touch introdurrà comandi tattili molto intuitivi, completamente ripensati e adattati al formato portatile, che contribuiranno a rendere Valiant Hearts ancora più accessibile e coinvolgente.



Valiant Hearts: The Great War è la storia di un amore sofferto e di destini che si intrecciano sullo sfondo di un mondo straziato dal conflitto. I giocatori potranno vivere un’intensa quanto divertente avventura digitale e seguire il cammino di quattro eroi improvvisati e il loro fedele compagno a quattro zampe, alle prese con le difficoltà e i pericoli della guerra. I destini dei personaggi sono legati a doppio filo tra loro e grazie alla potenza dei sentimenti e del sacrificio riusciranno a sopravvivere agli orrori della guerra.



Fonte: Comunicato Stampa

pubblicato alle 17:29 del 12/08/2014