Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

È disponibile la demo di Crea un Sim di The Sims 4

Un assaggio del prossimo The Sims per tutti!

da oggi, la demo di Crea un Sim di The Sims 4 è disponibile su PC per tutti, pronta per essere scaricata, installata e giocata immediatamente. Qui il LINK.



È stata appena resa disponibile la demo di Crea un Sim di The Sims 4, che è ovviamente gratuita e può essere scaricata da chiunque tramite Origin.



The Sims 4 è incentrato sulle personalità e individualità spiccate dei Sims e ciò è possibile grazie al nuovissimo Crea un Sim. Il gioco non riguarda solo come i Sims appaiono esternamente, ma anche chi sono internamente.
Create subito i vostri Sims e definite ogni singolo dettaglio con precisione, dando loro una personalità che li condurrà a vivere storie incredibili e sorprendenti.



Condividete quindi le vostre fantastiche creazioni con tutto il mondo grazie  alla nuova Galleria integrata, in pochissimi click. The Sims 4 sarà disponibile su PC a partire dal 4 settembre ed è classificato PEGI 12.

pubblicato alle 11:11 del 13/08/2014

Piace a 2 persone