Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi super portieri in FIFA 15

Così non potrete più dare la colpa all'IA

EA SPORTS ci fa sapere tramite la Gamescom che sta riscrivendo da capo i portieri di nuova generazione in FIFA 15 per PC, Xbox One e PS4. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, i nuovi portieri in FIFA 15 ora assomigliano, si muovono e pensano come le loro controparti reali, con una nuova IA che consente loro di anticipare tiri e passaggi e posizionarsi meglio per intercettare le conclusioni, e una serie di nuove animazioni per le parate. I portieri di nuova generazione sono soltanto una delle innovazioni introdotte quest'anno che rendono FIFA 15 ancora più reattivo e coinvolgente, per la gioia di tutti gli appassionati.




FIFA 15 include, oltre alla Serie A TIM ufficialmente licenziata, anche tutti i 18 club della Süper Lig turca e rende ancora più realistica la Barclays Premier League, il campionato più giocato in EA SPORTS FIFA. In FIFA 15 sarà possibile giocare in tutti i 20 stadi della Barclays Premier League, con cori ripresi dal vivo nel corso della stagione 2013/14 e una nuova telecronaca. Le grafiche che appariranno in sovrimpressione durante le partite saranno le stesse adottate nelle trasmissioni televisive internazionali del campionato. Inoltre, in FIFA 15 sono stati ricreati più di 200 nuovi volti dei giocatori tramite la scansione in 3D.



pubblicato alle 11:20 del 13/08/2014

Piace a 4 persone

 

Poi dovranno rivedere la difesa sisi
Comunque i portieri schifosi allora saranno facilmente superabili se rispecchiano il loro alter ego asd