Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Data di uscita ufficiale per Project CARS

Il racing game sarà disponibile dal 21 Novembre su PC e console next-gen

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Games Europe hanno confermato oggi che Project CARS sarà disponibile dal 21 novembre 2014 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, con la versione per Wii U in arrivo nel 2015.



Namco BandaiProject CARS è il più autentico, magnifico, intenso e avanzato racing game. Guidato, testato e approvato da una community di appassionati di racing e da veri piloti, Project CARS rappresenta la prossima generazione di simulatori di guida. Grazie a tante discipline motoristiche, a una selezione di tracciati mai vista e a una modalità carriera sandbox, Project CARS fa mangiare la polvere a tutti i suoi avversari

pubblicato alle 16:58 del 05/09/2014

Piace a 1 persona

 

Al dir il vero su Project Cars non si vedono per nulla le mani del pilota, altro che giochi surreali. Driver Club è meglio.

 

No problem, diciamo che su Project cars sarà possibile disattivare o no le mani del pilota, come su Assetto Corsa, e ti assicuro che se giochi col volante è molto più comodo disattivare le mani asd