Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La bellezza glaciale della nuova PlayStation 4

Sony ci ricorda della PS4 bianca in bundle con Destiny

Se in questo periodo pensavate di comprare PlayStation 4, ricordatevi che è disponibile il modello speciale "Glacier White" in bundle con Destiny al presso di 449€. Conviene affrettarvi, perché si tratta di un'edizione speciale che sta andando letteralmente a ruba e Sony ce lo ricorda con un comunicato che riportiamo a seguire.



Arriva in Italia PlayStation 4 Glacier WhiteCon una nuova livrea Glacier White, arriva in Italia un nuovo modello di PlayStation 4  che è stato lanciato sul mercato ieri 9 settembre, in una confezione speciale che include lo sparatutto di Bungie, Destiny.



Dal suo lancio, avvenuto a novembre 2013, PS4 ha venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo e i giocatori hanno acquistato più di 30 milioni di videogiochi per poterne sfruttare al massimo le caratteristiche tecniche. Si tratta di un vero e proprio record per PS4 che si conferma come la miglior console domestica con la quale giocare. L’arrivo sul mercato di PS4 Glacier White in bundle insieme a Destiny offre ancora più scelta a tutti quei giocatori che vogliono rinfoltire la propria “libreria” videoludica di nuova generazione.



Destiny è stato pubblicato dagli editori di Call of Duty, una bella eredità per un gioco in cui il videogiocatore veste i panni di un guardiano dell’ultima città della terra. I poteri del protagonista permettono di esplorare ciò che rimane del sistema solare: dalle rosse dune di Marte alle lussureggianti giungle di Venere, i giocatori hanno il compito di sconfiggere i nemici della Terra per riconquistare ciò che è andato perduto e diventare leggenda.
Coloro che sceglieranno di acquistare PS4 Glacier White in accoppiata con Destiny riceveranno anche dei contenuti esclusivi come missioni speciali, nuove mappe e un’offerta più ampia di armi e munizioni.



La confezione speciale che include PS4 Glacier White e Destiny è disponibile dal 9 settembre al prezzo consigliato di € 449,99.

Fonte: Comunicato Stampa

pubblicato alle 19:03 del 10/09/2014

Piace a 4 persone