Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Age Inquisition: Crafting e Personalizzazione

Rilasciato nuovo trailer con protagonista il crafting e la personalizzazione

Qualche ora fa è stato rilasciato un trailer incentrato sul crafting e sulla personalizzazione del proprio Inquisitore che spiega, brevemente, il modo in cui il giocatore potrà far crescere ed evolvere il proprio personaggio nel corso dell'intero gioco.
All'inizio viene data la possibilità di scegliere fra 4 diverse classi, ognuna delle quali possiederà un proprio stile che andrà ad influenzare il gameplay. Gli sviluppatori, però, aggiungono che, nel corso del gioco, il giocatore potrà scegliere se evolvere il proprio personaggio in modo tale da non sentire più tutte queste differenze.



Nel corso dell'avventura sarà possibile raccogliere centinaia e centinaia di pezzi di armature e armi che potranno essere usati dal proprio Inquisitore in battaglia, oppure potranno essere portati dal fabbro. Il fabbro potrà fornirvi, inoltre, diverse armi leggendarie da costruire utilizzando gli schemi che si troveranno in tutto il mondo di gioco.



Altri dettagli più approfonditi sono disponibili nel video qui di seguito




Dragon Age: Inquisition sarà disponibile a partire dal 20 Novembre per Xbox360, XboxOne, PS3, PS4 e PC

pubblicato alle 21:00 del 01/10/2014

Condiviso da Owli e un altro.Piace a 14 persone