Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WWE 2K15 svelati i DLC ed i relativi prezzi

Perché non basta far pagare 70 sacchi un gioco.

È stata annunciata la lista dei DLC previsti per il nuovo titolo targato WWE, stavolta interamente realizzato dalla fantastica 2K, anche se a vedere questa lista avrei pensato fosse stata più l'EA a sviluppare il gioco.



Accelerator: permetterà di sbloccare subito ogni cosa del gioco (esclusi i contenuti scaricabili). Prezzo: $ 1.99



2K Showcase: One More Match. Permette di rivivere la rivalità tra Christian e Randy Orton, andata in scena nel 2011. Prezzo: $ 9.99



2K Showcase: Hall Of Pain. Permette di rivivere i match più importanti della carriera di Mark Henru. Prezzo: $ 9.99



2K Showcase: Path Of The Warrior. Un tuffo nella carriera di The Ultimate Warrior. Prezzo: $ 9.99



WCW Pack: permette di utilizzare Lex Luger, Fit Finlay, Bam Bam Bigelow, Lord Steve Regal e Diamond Dallas Page. Prezzo: $ 7.99



NXT Arrival: permette di utilizzare JBL, Adam Rose, gli Ascension ed Emma. Prezzo: $ 6.99



Nuovo pacchetto di mosse: include una variante della sister abigail di Bray Wyatt e una della multiple gut wrenches di Cesaro. Prezzo: $ 3.99



Le tre nuove modalità dello Showcase e l'Accelerator possono essere acquistati insieme al prezzo scontato di 24 dollari e 99, ottenendo anche la possibilità di usare Paige.



Per un totale di "soli" 50,93 $ che naturalmente vedranno il normale cambio 1:1 quando verranno rilasciati anche qui da noi.
Praticamente chi pensasse di acquistare tutti i contenuti di gioco si ritroverebbe ad affrontare una spesa quasi pari all'acquisto di una seconda copia, facendo riferimento al prezzo minore che ho visto su Amazon che per le versioni PS4 e XONE propone un buon 64,99€, mentre per le versioni PS3 e 360 si parla di 59,50.



Naturalmente si può sfruttare l'ultima opzione della lista per prendere il pacchetto con le 3 modalità Showcaste ad un prezzo leggermente inferiore, ma l'antifona poi non cambia così tanto.




Stay Tuned.

Fonte: http://www.worldofwrestling.it/it/dettag …

pubblicato alle 08:27 del 16/10/2014

Condiviso da Fabbro.Piace a 1 persona

 

cosa ti aspettavi? Normalissimo che avrebbero lanciato cataste di DLCS. Oltretutto son contenuti che in molti acquisteranno (io in primis, i match di Mark Henry me li voglio rigiocare) e con cui la WWE spera di rifarsi in parte per via del flop dell'inutile WWE Network,

 

Si, trashata galattica tra l'altro. Dimostrano di essere bimbiminkia i colletti WWE se hanno editato per evitare di far sentire i cori pro-Punk.