Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dragon's Dogma: un digital comic ci introduce nel suo universo

La prima di quattro parti

Dragon's Dogma
Manca poco ormai all'uscita di Dragon's Dogma, interessante nuova IP made in Capcom. La software house ha deciso di realizzare un digital comic che narra gli eventi che precedono la trama del gioco. Il fumetto, doppiato in italiano, racconta in quattro parti l'avventura di Arisen Savan nella ricerca del Drago che ha ucciso suo padre e l'ha privato del cuore.

Ricordiamo che Dragon's Dogma sarà disponibile per Ps3 e Xbox 360 a partire dal 25 Maggio 2012.

Lex · pubblicato alle 19:38 del 12/04/2012

Condiviso da luca santoni e altri 2.Piace a 6 persone

kira90kk

 

Bisogna andare molto ad intuito con questo italiano un pelo sgrammaticato... cmq leggendo varie recensioni ho potuto capire che si dovrà "guidare" una piccola compagnia di personaggi... spero non sia una scopiazzatura si Dragon Age, almeno quando lo comprerò non dovrò giocare un gioco gia visto in salsa differente...

Lex

 

@Darkmarco94 come stile forse si è più vicino a Dark Souls ma per il resto è più simile a Dragon Age, anche se già si vede che è molto meglio......

Sheogorath.

 

qui siamo sulla scia di fable! almeno a me sembra cosi comunque se ci sono creature belle da uccidere potrei anche farci un pensierino. inoltre mi stupisco il primo gioco della CAPCOM parlato in italiano!

Marcox94

 

Tyrannus: No no , il primo gioco della capcom parlato in italiano e stato resident evil revelation seguito da operation racoon city , stiamo andando sulla buona strada :)

kira90kk

 

a gia... bhe non è che quella serie mi facesse impazzire... speriamo che questa sia meglio (almeno per i miei gusti...)

Sheogorath.

 

all'inizio non m,i piaceva granché, ma adesso che spuntano nuove immagini e video devo dire che inizio a interessarmi anche per il comparto grafico, appena esce se le valutazioni sono buone mi sa che lo prendo.

Scrivi un tuo commento