Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è disponibile per Xbox 360 e PS3

Finalmente arriva anche la versione Old Generation

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è disponibile da oggi per Xbox 360 e PlayStation 3. L'acclamato gioco recentemente pubblicato per PlayStation 4, Xbox One, PC, è apprezzato per il suo innovativo Nemesis System, che consente ai giocatori di orchestrare il proprio unico piano di attacco contro le forze di Sauron e creare i propri personali nemici.



L'Ombra di MordorLa Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

pubblicato alle 20:18 del 18/11/2014

Condiviso da Turok911.Piace a 4 persone

 

eh, grazie asd essendo oldgen è ovvio che ha subito un downgrade grafico sisi
Penso che vault109 si riferisse a differenze di gameplay, è quella del Sistema Nemesi è l'unica presente (credo)