Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La presentazione di PlayStation 4 è l'evento meglio riuscito dell'anno

Sony viene premiata dal BEA per l'evento “A Night For The Players”

Si è tenuta ieri sera a Milano la cerimonia di premiazione del BEA, Best Event Awards, che ha visto l’agenzia Ninetynine aggiudicarsi ben 7 premi per aver organizzato, il 28 novembre 2013, A Night For The Players, l’evento per celebrare il lancio sul mercato italiano di PlayStation 4.



Location d’eccezione Castel Sant’Angelo, che ha ospitato uno dei più grandi eventi di videomapping mai realizzati su un monumento storico. Oltre 120 “teste mobili” e 400 proiettori architetturali provenienti da tutta Europa hanno dato vita a uno spettacolo unico nel suo genere, che ha visto il coinvolgimento di oltre 150 persone impegnate nella produzione del contenuto e nella realizzazione dell’evento. La facciata esterna del castello ha visto “cambiare i propri connotati” grazie all’equilibrio perfetto di immagini in grafica 3D digitale ad altissima definizione, ultime generazioni di proiettori ad alta luminosità e lighting design su architetture differenti a diversi livelli di profondità.



Il risultato è stato un successo in termini di spettacolo, originalità e visibilità che ha permesso all’agenzia Ninetynine di vincere i seguenti premi: Miglior LANCIO DI PRODOTTO/SERVIZIO, Eccellenza BEST EXECUTION, Eccellenza BEST EFFECTIVENESS, Premio speciale MIGLIORE INNOVAZIONE TECNOLOGICA (EX AEQUO), Secondi classificati per il BEST EVENT AWARD, Secondi classificati per l’eccellenza BEST CREATIVITY, Secondi classificati per l’eccellenza BEST CHANNEL STRATEGY. Un riscontro davvero positivo per un evento che si è distinto prepotentemente tra gli altri 106 in gara.

pubblicato alle 20:42 del 18/11/2014

Condiviso da Braiooooo.Piace a 5 persone