Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA 5: un confronto fra le versioni Xbox One e PS4

1080p e 30 FPS: Qual è la versione definitiva di Grand Theft Auto V?

Grand Theft Auto V è ora disponibile anche su console next-gen, ma su quale piattaforma il gioco rende meglio dal punto di vista tecnico? I ragazzi di Digital Foundry hanno provato a svolgere un'analisi tecnica in un confronto video che riportiamo a seguire.



Meglio su PlayStation 4? Per molti versi sì, in quanto sulla console Sony il frame rate fisso di 30 FPS è leggermente più stabile rispetto alla controparte Xbox One. Sulla console Microsoft, inoltre, sembra essere assente l'effetto lens flare della luce. In entrambi i casi, tuttavia, è stata elogiata la nuova possibilità (inedita per la serie) di poter giocare in prima persona, con tanto di modelli delle automobili completamente ridisegnati negli interni.





pubblicato alle 21:05 del 18/11/2014

Piace a 2 persone

 

in realtà io li metterei alla pari. La differenza è marginale, addirittura nell'area nord sono identici mentre in altre ci sono piccoli vantaggi di GPU. Però alla fine non sono differenze così evidenti, Rockstar ha fatto, come al solito, un ottimo lavoro.