Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I mutamenti climatici e tanto altro in Total War: ATTILA

Un nuovo trailer da Creative Assembly

I lunghi e rigidi inverni che hanno colpito l’Europa e distrutto i raccolti hanno messo a dura prova i Goti. Inoltre le loro terre, situate a ovest del Mar Nero, si trovano sul cammino del terribile Attila il re degli Unni.
Per sopravvivere devono imparare a vivere come nomadi e spostarsi per trovare un luogo sicuro dove vivere e terre più fertili da coltivare.



L’ultimo trailer cinematico proposto da Creative Assembly evidenzia come verranno rappresentati in Total War: ATTILA  i cambiamenti climatici, le carestie e la minaccia dell’invasione Unna che hanno generato enormi migrazioni di massa.




Mentre si avvicinano ai confini  di Roma, i Goti, realizzano che il loro futuro è in bilico: il cavaliere sul nero destriero ha il potere di decidere il loro destino.
Per sopravvivere in questo mondo di tumulti e guerre, alcune fazioni hanno adottano uno stile di vita nomade, caratterizzato, in Total War: ATTILA, dalle nuove meccaniche Orda.
A differenza delle fazioni di Total War tradizionali, il cui sviluppo si basa su abitazioni statiche e città, le orde migratorie sono libere di muoversi sulla mappa e accamparsi dove reputano opportuno.




Fonte: Comunicato Stampa

pubblicato alle 18:57 del 15/01/2015