Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The World Ends With You sta per tornare

Tetsuya Nomura viene colto in flagrante su delle possibili novità.

Ebbene sì. Come riportato dalla rivista giapponese Nintendo Dream, Testuya Nomura, creatore di The World Ends With You, ma anche di qualche Final Fantasy e di Kingdom Hearts, sarebbe attualmente alla ricerca di una doppiatrice per il personaggio Rhyme, che sarà presente, come gli altri personaggi del gioco, in Kingdom Hearts 3D.



Lo sviluppatore, tuttavia, ha anche affermato che che essa servirà anche per "dei progetti futuri del brand". Ovvia la domanda su un possibile seguito di The World Ends With You, a cui il designer risponde "su TWEWY non posso dire nulla al momento... Ma forse ci sarà qualche novità"

Fonte: Multiplayer.it

pubblicato alle 19:39 del 20/04/2012

Condiviso da Nino_Ethan.Piace a 5 persone

 

Speriamo si. Sono un fan di Nomura e dei suoi giochi. Questo era uno dei suoi migliori capolavori. Spero lo faccia davvero... E che esca in italiano, se no non se lo comprano in molti sisi

 

A mio parere è quasi impossibile riescano a fare un altro pg più adatto di lui, in quel mondo e con quella storia. xd (Non dico non debbano, ma che non avrà il solito impatto della prima volta che lo si gioca <3)
Sì, molti non lo conoscono perché inglese.. ma è stato il mio gioco preferito per DS. sisi

 

Concordo in pieno xd è uno dei miei giochi preferiti per DS (con i vari Layton xd), ma senza Neku e co. non è TWEWY secondo me...

 

sì, ma la storia si conclude, e per inciso, è anche il mio gioco preferito per ds. Ma un seguito alla storia non ce lo vedo per nulla.