Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Xenoverse esce oggi su PC e console

Il gioco su Dragon Ball più grande mai creato e decisamente votato al multiplayer online

Bandai Namco annuncia che Dragon Ball Xenoverse è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Steam!




In Dragon Ball Xenoverse due misteriosi viaggiatori nel tempo, Towa e Mira, sono riusciti a creare alcune distorsioni temporali nel passato, come parte di un malvagio piano per portare il caos e alterare il corso della storia di Dragon Ball. Con l’aiuto di Trunks, i giocatori dovranno ripercorrere questa versione alterata della storia con i propri personaggi personalizzati e intervenire in alcuni eventi cruciali del passato, per ripristinare l’universo di Dragon Ball. I giocatori si ritroveranno ad affrontare le battaglie più epiche e famose, sfidando i più potenti guerrieri Saiyan e alcuni dei più temuti nemici, come Vegeta, Freezer e Cell, per decidere le sorti del futuro!



Rompendo la tradizione con i classici titoli di Dragon Ball precedenti, Xenoverse è un gioco che fa della sua componenten online multiplayer una caratteristica fondamentale. Come in alcuni MMO di recente uscita (ad esempio Destiny), Dragon Ball Xenoverse includerà un nuovo mondo, dove i giocatori potranno ritrovarsi nella misteriosa e futuristica Tokitoki City, per divertirsi insieme tra combattimenti e missioni.

Fonte: Comunicato Stampa

pubblicato alle 11:41 del 27/02/2015

Condiviso da AmazingAliox e un altro.Piace a 15 persone

 

Bel gioco, ma il sistema di movimento dei personaggi di questi anni ha bisogno di molte migliorie, secondo me. L'idea degli spostamenti in 3 dimensioni è ottima, ma l'applicazione richiede molti miglioramenti.