Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Far Cry 4 si espande con un nuovo DLC

La Valle degli Yeti è disponibile da oggi

Far Cry 4
Arriva oggi su Xbox (e domani su PlayStation) il nuovo DLC dedicato a Far Cry 4 dal titolo La Valle degli Yeti che è incluso nel Season Pass oppure acquistabile separatamente a 14,99€.

La Valle degli YetiNel nuovo contenuto scaricabile, i giocatori torneranno a vestire i panni di Ajay dopo che il suo elicottero si è schiantato su un pericoloso crinale tra le vette dell’Himalaya nella regione del Kyrat. Per riuscire a sopravvivere, dovranno conquistare un accampamento e difenderlo dai seguaci di una setta misteriosa. Ma le minacce non saranno certo finite, perché dovranno fare attenzione anche ad alcuni abitanti leggendari e molto pericolosi di quella particolare zona, gli Yeti.
 
Il DLC Valle degli Yeti include:
  • Un nuovo scenario liberamente esplorabile: avventurati tra le splendide e maestose vette dell’Himalaya, esplorando un nuovo scenario del Kyrat.
  • Difendi e organizza il tuo accampamento: conquista una stazione radio nemica per usarla come rifugio. Durante il giorno, dovrai fortificare l’accampamento, completando alcune missioni secondarie, per poi difenderlo da ondate di nemici nel corso della notte.
  • Svela il mistero: nella vallata vive una setta misteriosa che nasconde un segreto basato su alcune antiche leggende. Scopri il segreto della setta dei Risvegliati e sopravvivi agli Yeti. 
La Valle degli Yeti sarà disponibile come parte del Season Pass di Far Cry 4 oppure sarà acquistabile separatamente. Oltre alla Valle degli Yeti, il Season Pass include tutti gli altri contenuti scaricabili già disponibili per il gioco, come La siringa, Fuga da Durgesh, Occupazione e Hurk Deluxe.

piroteca · pubblicato alle 12:05 del 10/03/2015

Condiviso da nanamalefica_.Piace a 2 persone, 1 persona
Scrivi un tuo commento