Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

GTA Online si aggiorna con i nuovi "Colpi"

Le rapine sono ora disponibili grazie al DLC gratuito "Heists"

Grand Theft Auto V
I Colpi sono disponibili per giocare in GTA Online. L’aggiornamento Colpi arriverà come download gratuito per tutti i giocatori su Xbox 360, Xbox One, PlayStation3, e PlayStation 4. I Colpi arriveranno per PC quando verrà rilasciata la versione il prossimo 14 Aprile.
 
I Colpi sono un nuova tipologia di esperienza di gioco all’interno di GTA Online – sono imponenti, a più livelli, con missioni co-operative per 4 giocatori che incoraggiano questi ultimi a lavorare insieme, sfruttando al meglio i loro punti di forza e un livello di comunicazione e coordinamento del team che può creare o distruggere ogni missione.
 
I Colpi Online coprono numerose missioni dotate di nuovi gameplay, veicoli, armi e scenari per testare tutte le competenze del team: dalla pirateria informatica alle infiltrazioni segrete, la precisione di guida per il combattimento aereo, il cecchinaggio, il  paracadutisimo e molto altro.
 
Ci sono cinque Colpi totali, tra cui un Colpo introduttivo iniziale per due giocatori.
 
Oltre ai cinque Colpi, l'aggiornamento porterà anche una serie di nuovi contenuti tra cui la Modalità Avversario, Obiettivi Quotidiani, Attività in Modalità Free, oltre a nuove armi, veicoli, sfide e molto altro ancora.
 
Per ulteriori informazioni su Colpi, Modalità Avversario e tutti i nuovi contenuti inclusi nell'ultimo aggiornamento potete fare riferimento alla scheda prodotto in allegato.
 

Fonte: Comunicato Stampa

piroteca · pubblicato alle 14:41 del 10/03/2015

Piace a 6 persone
Scrivi un tuo commento