Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I poteri di James Heller

Nuovo video per Prototype 2: spacchiamo tutto con pugni a martello e frusta

In attesa delle recensioni, che arriveranno molto presto e che troverete nella pagina del gioco qui su ludomedia, Activision ha pubblicato un nuovo video a dedicato a Prototype 2, l'atteso "spaccatutto" freeroaming che sarà disponibile da domani su Xbox 360 e PlayStation 3.



Il nuovo video di Prototype 2 è focalizzato sui poteri che il nostro protagonista potrà utilizzare per farsi largo fra i nemici, seminando, letteralmente, caos e distruzione.





PoteriHammerfist – I pugni a martello
“Stop. E’ arrivato il momento dei pugni a martello”



I pugni a martello danno un nuovo significato alla frase”pesta e schiaccia”. I pugni si trasformano in massicci martelli che possono colpire il suolo generando delle scosse simili ad un terremoto, abbattendo i nemici come fossero bambole. Con un colpo sufficientemente forte, questi pugni possono sollevare il terreno generando degli spuntoni che infilzano i corpi dei nemici nelle vicinanze.



Whipfist – La Frusta
“Ora sei decisamente frustato”



Una linea di lame seghettate lungo il braccio della frusta per intrappolare e sventrare i nemici da lontano. E’ possibile usare una combinazione di mosse tattiche e ampi colpi ad arco per abbattere e spazzare via gli avversari. Spaventosamente efficace contro gli elicotteri d'assalto, questo potere consente di bersagliarli direttamente per effettuare un dirottamento o un abbattimento a mezz’aria. È disastroso anche contro ogni mob ribelle che decide stupidamente di invadere il vostro spazio personale.

Fonte: Comunicato stampa, Activision

pubblicato alle 18:42 del 23/04/2012

Piace a 3 persone