Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Konami svela Pro Evolution Soccer 2013

Trailer di debutto per il nuovo titolo calcistico

Pro Evolution Soccer 2013 (PES 2013)
Tenuto nell'ombra dall'eterno rivale di EA Sports, anche quest'anno Pro Evolution Soccer ci riprova. Proprio oggi, infatti, è stato pubblicato il trailer di debutto di Pro Evolution Soccer 2013 (PES 2013, per gli amici).


Quali saranno le novità più rilevanti del nuovo titolo calcistico di casa Konami? Il video ci dice quanto segue: "Player ID", "Dynamic First Touch" e miglioramento dei portieri, il tutto si traduce, almeno a parole, in un più immediato sistema di controllo e una intelligenza artificiale dei giocatori più avanzata. Apparte la resa delle animazioni, che anche nel trailer in computer grafica non sembrano raggiungere il realismo sperato, segnaliamo la netta tendenza di Konami nello strizzare un occhio, o anche due, alla Liga Spagnola con tanto di maracas ad accompagnare le gesta di Cristiano Ronaldo, scelto come sponsor di PES 2013.

piroteca · pubblicato alle 21:13 del 24/04/2012

Piace a 3 persone

Pex

 

Ripeto quello che avevo già detto quando sono usciti Fifa e Pes 2012. Li ho provati entrambi per pc e, come al solito, ho nettamente preferito Pes. Continuo a non capire come si faccia a preferire Fifa.

Huhn

 

invece è bellissimo io non ho ancora giocato a fifa perché la play ce lo da poco e forse è come dici to scosso che pes 2012 faceva schifo ma il 2013 come ho già detto è bellissimo

Scrivi un tuo commento