Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cominciano gli europei di calcio di EA Sports

Trailer di lancio in italiano: Tutti per Uno

EA Sports ha rilasciato un trailer di lancio per il suo gioco dedicato agli europei di calcio che si svolgeranno a giugno in Polonia e Ucraina. EA SPORTS UEFA EURO 2012, come sapete, non è un gioco a sè, ma un'espansione per FIFA 12, se quindi vorrete cimentarvi nell'impresa europea, dovrete possedere FIFA 12 su PC, Xbox 360 o PlayStation 3.




UEFA EURO 2012 è venduto al prezzo di 1800 Microsoft Point o 19,90 Euro ed è già disponibile per il download. Trovate le recensioni di questo DLC nella pagina di FIFA 12 su ludomedia.

pubblicato alle 11:34 del 26/04/2012

 

L' ho scaricato ieri ,fatto una decina di partite per me merita pero' solo per appassionati,il gameplay e' invariato ci sono piccoli correttivi ma nulla di piu' loghi e stadi al top per il resto e' fifa 12 devo ancora provarlo a fondo per adesso mi piace!!

 

Di nulla Naka80, ci ho giocato ancora un po' e devo ripetermi mi piace,le sfide e le varie modalita' non deludono certo sono cose gia' viste ma ben fatte solo sul live ho avuto piu' partite con problemi di lag ma quello dipende da molti fattori!