Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Project CARS è in fase GOLD: inizia la stampa delle copie del gioco

L'uscita prevista per il 7 maggio è finalmente confermata

Project Cars
Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno confermato oggi che Project CARS è entrato in fase gold e hanno condiviso la lista finale dei tracciati del gioco, disponibile qui http://www.projectcarsgame.com/locations ... Il gioco sarà disponibile dal 7 maggio in Europa e Australasia per PlayStation 4, Xbox One e PC.
 
Dopo mesi di duro lavoro su quello che sarà sicuramente il titolo racing definitivo, siamo davvero felici di confermare che Project CARS è entrato in fase gold e sarà disponibile in EMEA dal 7 maggio”, ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios. “Sappiamo che l’attesa dell’uscita del gioco è valsa la pena. Siamo infatti certi che la qualità e il realismo che abbiamo raggiunto daranno a tutti i nostri fan i titolo che stanno aspettando. Infine, sono anche lieto di svelare la lista finale dei tracciati. Con oltre 30 location, Project CARS offre la più grande lista di piste di ogni recente gioco di corse”.
 
Project CARS vuole assicurare la più autentica, intensa e tecnicamente avanzata esperienza di guida al mondo. Finanziato da una community di appassionati, che è stata coinvolta nel processo di sviluppo fin dal primo giorno per creare la loro esperienza di guida definitiva, Project CARS include il più alto numero di tracciati di un titolo di corse, tante macchine da guidare, un’innovativa modalità carriera libera, orari della giornata e variazioni climatiche dinamiche e tante feature della community che faranno mangiare la polvere a tutti gli altri!
 

Fonte: Comunicato Stampa

piroteca · pubblicato alle 11:17 del 17/04/2015

Condiviso da .Antonio.Piace a 5 persone

Dareios90

 

Mah, in realtà se fosse un simulatore la personalizzazione non dovrebbe, giustamente, essere il suo forte.
Ci sono dei regolamenti da rispettare, mica nei campionati c'è chi gira con un V12 da 600cv e chi con un V8 da 400.

Il "tuning tunz tunz" lasciamolo ad altri giochi di guida.

Del resto neanche su Assetto Corsa è presente, ci sono solo diverse varianti delle stesse auto.

OCCHIO3

 

non dico in quanto prestazioni ma in quanto estetica sarebbe troppo monotono avere tutti le stesse auto con la stessa carrozzeria e stesso colore

Scrivi un tuo commento