Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rayman Legends si svela

Il seguito di Rayman Origins si mostra e ci mostra subito tantissime novità.

Annunciato ufficialmente con un corposo trailer, ecco Rayman Legends, il seguito di quella piccola perla che è Rayman Origins. Originariamente venuto a galla grazie a delle immagini non ufficiali, il nuovo platform di Ubisoft esce allo scoperto, con un trailer che mostra le novità apportate: motore grafico migliorato rispetto a Rayman Origins, più personaggi giocabili, ambientazione fantasy, multiplayer online, minigiochi social e, sopratutto, la versione WiiU del titolo.



Interessante notare come vengano mostrati i controlli e il gameplay esclusivi che solo il controller del WiiU è capace di integrare, e un sistema (sembrerebbe) di "riconoscimento" di action figure stile Skylanders con il quale, grazie sempre al controller, si possono "trasportare" nel gioco personaggi con i Rabbids ed Ezio Auditore.



Ecco il trailer in questione. Buona visione.



pubblicato alle 14:50 del 27/04/2012

 

Ecco un gioco che sfrutta in modo originale il tablet. Muovere elementi degli scenari per aiutare gli altri giocatori mi sembra una buona idea. Poi le action-figure che si animano nel gico mi piacciono molto.