Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wolfenstein: The Old Blood disponibile da oggi in versione fisica

“Uccidi più nazisti che puoi!”

BJ Blazkowicz, l'eroe della grande guerra, una volta disse “Uccidi più nazisti che puoi!” e da oggi lo potrete fare con la versione fisica di Wolfenstein: The Old Blood.



La scorsa settimana Wolfenstein: The Old Blood è stato lanciato in versione digitale e i fan che attendevano la versione fisica su PlayStation 4, Xbox One, and PC la potranno trovare finalmente nei negozi.
Wolfenstein: The Old Blood, il prequel stand alone dell'acclamato sparatutto d'azione e avventura in prima persona Wolfenstein: The New Order, è in vendita al prezzo di €19.99.



L'avventura, suddivisa in otto capitoli e due storie interconnesse, porta l'indiscutibile firma dei progetti targati MachineGames: azione adrenalinica, storia coinvolgente e intensi combattimenti in soggettiva.



Wolfenstein: The Old BloodCorre l'anno 1946 e i nazisti stanno per vincere la seconda guerra mondiale. Nel disperato tentativo di ribaltare le sorti del conflitto in favore degli alleati, B.J. Blazkowicz dovrà affrontare un'epica missione in due parti in Baviera. La prima parte di Wolfenstein: The Old Blood - Rudi Jäger e la tana dei lupi - racconta lo scontro tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein, in cui il nostro eroe si è introdotto per cercare di rubare le coordinate del complesso del generale Deathshead. La seconda parte – Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs - vedrà il protagonista impegnato nella ricerca delle coordinate fino alla città di Wulfburg, dove un folle archeologo nazista ha intenzione di riesumare misteriosi manufatti che minacciano di scatenare un potere antico e oscuro.




Fonte: Comunicato Stampa

pubblicato alle 11:31 del 15/05/2015

Condiviso da Ludopatia.Piace a 8 persone, 1 persona