Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il trailer di lancio di The Witcher 3: Wild Hunt

Grande successo mediatico per l'ultima avventura di Geralt

Anche per l'attesissimo ed acclamato The Witcher 3: Wild Hunt arriva il trailer di lancio che non poteva certo mancare. Il lancio del gioco, pur non conoscendo ancora i dati di vendita, è stato un successo mediatico. CD Projekt ha saputo trasmettere, grazie alla campagna di marketing studiata con Bandai Namco, il proprio amore per questa serie. il messaggio è arrivato chiaro ai giocatori: il gioco è bello, la collector's edition è fatta come Dio comanda e non ci saranno stupidi ed inutili DLC a pagamento, ma anzi saranno tutti gratis. Meglio di così? Magari avere un PC all'altezza dei requisiti di sistema...



The Witcher 3In Wild Hunt, tu nei panni di Geralt inizierai il più epico e pericoloso dei viaggi. La tua missione – trovare il bambino della profezia, una ragazzina ai capelli cinerei che è un’arma vivente che tutti vorrebbero controllare. La posta non è mai stata più alta: l’Antico Sangue che scorre nelle sue vene può portare la fine di tutto. Il destino dei mondi è nelle tue mani!

pubblicato alle 20:19 del 19/05/2015

Condiviso da LadyGlitterBrillantina.Piace a 4 persone