Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il live streaming completo dell'E3 2015 su Ludomedia

Link, calendario e informazioni sulle conferenze da seguire

Anche quest'anno il team di Ludomedia è lieto di invitare tutti gli utenti a seguire il live streaming dell'Electronic Entertainment Expo, meglio conosciuto come E3 2015, direttamente sul nostro social network. Si tratta della più importante fiera mondiale in tema videoludico e quest'anno, come di consueto, ci aspettiamo tantissime sorprese e colpi di scena.



Come seguire l'E3 2015? Il modo migliore è cliccare qui e guardare in diretta streaming gli show in programma. Consigliamo di guardarli direttamente su Ludomedia perché solo nella nostra pagina streaming è presente una live chat che permette a tutti gli utenti del sito di commentare gli show in tempo reale, in modo da avere l'esperienza più social in assoluto.



Calendario E3 2015


lunedì 15

  • Bethesda - 03:30 (di mattina)
  • Microsoft - 18:30
  • Electronic Arts - 22:00

martedì 16

  • Ubisoft - 00:00
  • Sony - 03:00 (di mattina)
  • Nintendo -18:00
  • Square Enix -19:00

mercoledì 17

  • PC Gaming Show -  02:00 (di mattina)

LINK ALLO STREAMING*: http://www.ludomedia.it/?page=streaming&v=e3-2015
*Il link è unico e vale per tutti gli show in programma. Se perdete uno show, collegatevi comunque a quella pagina, potrete mandare il player indietro e recuperare lo show perduto. Lo streaming potrebbe non essere disponibile per dispositivi mobile non muniti di Flash Player. Per una fruizione ottimale consigliamo a tutti gli utenti di collegarsi da PC. Le conferenze saranno in lingua originale, lo streaming video è quello ufficiale dell'evento: niente tagli, niente ritocchi, niente doppiaggi e fandonie.

pubblicato alle 15:53 del 13/06/2015

Condiviso da marco95OP e altri 15.Piace a 33 persone

 

Io mi salto bethesda... mi perdoni fallout ma il giorno dopo lavoro... lunedì invece mi voglio fare una full immersion dalle 18 alle 3 di notte

 

Fino alle 6 vorrai dire asd
Comunque io penso di saltarmi quella Bethesda perché nello stesso momento c'è il finale di GOT

 

io lo feci l'anno scorso l'esame, il tema della prima prova non venne letto affatto asd non c'è pagliacciata più grande degli esami di maturità

 

Io ci presi 15 alla prima prova l'anno scorso, e da un anno che lo faccio pesare ai miei compagni di classe.
L'argomento era su robot e nanomacchine, praticamente ci sguazzavo su quell'argomento rotfl

 

il mio non venne proprio letto e mi misero 0, la scusa dell'esterna di italiano era che non capiva la scrittura che era addirittura in stampatello, quindi capibilissima, tutti gli altri prof lessero quel tema durante la mia prova orale e dissero che mi meritavo il 15 pieno, casualmente questo fatto della scrittura illeggibile è capitato solo a me e ad un altra ragazza che casualmente era, insieme a me, la più brava della classe nei temi e nei saggi. Fatto sta che sono uscito con 81 quando mi meritavo il 96, gente che invece non sapeva un cazzo si è beccata il 100 tramite raccomandazioni varie... per questo trovo che l'esame di stato sia una grandissima pagliacciata.

 

Guarda reita che la maturità e' culo. E solitamente e' più facile che ci rimetto quelli bravi. Io sono passato con 76 e dovevo avere 85, purtroppo la commissione esterna e' una cazzata. Dovrebbero giudicati i tuoi prof perché ti conoscono e sanno il tuo valore. E se le date che si basino sulla media degli ultimi 3 anni, scordatevelo. La maturità e' una storia a parte. CI vediamo all e3