Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La tua fuga su un’isola tropicale insieme a Deep Silver

Deep Silver presenta all’E3 Dead Island e il gioco di ruolo a tema piratesco Risen 2: Dark Waters

Deep Silver annuncia la sua line-up al prossimo E3, l’Electronic Entertainment Expo che si terrà dal 7 al 9 giugno a Los Angeles. I due titoli di punta della software house sono Dead Island, il gioco che è diventato un fenomeno in rete al suo annuncio in febbraio e Risen 2: Dark Waters, un profondo gioco di ruolo realizzato dai famosi sviluppatori Piranha Bytes. Entrambi i titoli sono in sviluppo per Xbox 360, PS3 e PC.



Comunicato stampa:



Dead Island, il macabro gioco zombie d’azione con elementi RPG del celebre studio di sviluppo Techland, unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un'ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.



Su un'isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico. Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori devono utilizzare tutto quello che trovano per difendersi e respingere gli zombie, lottando ferocemente corpo a corpo. Una grande varietà di oggetti può essere raccolta, per trasformare le armi di fortuna dei giocatori in veri e propri strumenti di distruzione.



Risen 2. Piranha Bytes unisce la struttura tipica dei giochi di ruolo vista in Risen con una nuova ambientazione, contenuti inediti, una tecnologia ulteriormente sviluppata e diverse isole a tema. Grazie allo scenario di gioco altamente interattivo e al ciclo dinamico giorno/notte che influenza innumerevoli aspetti dell'ambiente, Risen 2 permette di immergersi in uno degli universi più intensi e coinvolgenti mai creati per un gioco di ruolo.



Vi ricordo inoltre che Dead Island sarà presente al public booth di Square Enix.

pubblicato alle 16:07 del 01/06/2011

Piace a 1 persona