Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi rumors sul prossimo Killzone!

Il nuovo videogame targato Sony ha delle nuove voci di corridoio

Quest'oggi sono apparsi sul sito Siliconera dei nuovi rumors sul prossimo capitolo della serie Killzone. Si tratta di alcune rivelazioni di una donna che avrebbe dei legami con Autarca Helgan, ve le proponiamo di seguito:



Fonte Anonima"Figli e figlie mie, oggi facciamo il primo passo verso un futuro imperiale. Per anni, questa nazione, una volta grande ed imponente, si è fermata all'ombra dei suoi nemici. Governata da furfanti che sfoggiavano gli ideali stabiliti da mio padre, questi traditori ... questi nemici della nostra razza hanno sminuito e sfruttato la triade "Dovere, obbedienza e fedeltà".
Questo regime, questo regime corrotto, è stato sciolto. Al suo posto si alzerà un periodo di stabilità e forza. Un momento di opportunità nato dalla promessa di far tornare al potere il nostro popolo".

Il prossimo Killzone dovrebbe essere un seguito del terzo capitolo della serie, ma non sappiamo se uscirà su PlayStation 3 o su PS Vita. Attendiamo, quindi, maggiori dettagli in merito, ma nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate a riguardo attraverso i commenti!

pubblicato alle 13:44 del 08/05/2012

Piace a 4 persone

 

rumor apparso anche su www.4news.it e come sempre si spera sia per PS3, essendo con molta probabilità Killzone 4.
secondo alcuni rumor, il titolo potrebbe essere anche per PS Vita sfruttando così la caratteristica di Cross-Play !

 

Se, per una dannata volta, offriranno la campagna sia con Helgast che con i noiosissimi ISA, potrebbero anche riuscire ad affrontare Halo, visto che questo rischia il flop.

 

Anche se la risposta è scontata (PSVita) spero che esca su ps3 dato che non possiedo la precedente console e che Killzone è uno dei miei giochi preferiti sisi