Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuova modalità per Modern Warfare 3

Annunciata la data di uscita e i dettagli per i DLC

Il team di Moder Warfare 3 ha illustrato le prossime uscite in termini di DLC per il tanto amato FPS della serie Call of Duty. Oltre alle due nuove spec ops e una nuova mappa multiplayer è stata illustrata una nuova modalità chiamata Face-off. Questa nuova modalità sarà un deathmatch 1v1 o 2v2 e potrà essere giocato solo su specifiche mappe in uscita a breve. Sono state previste, per questa nuova modalità, 4 mappe disegnate apposta. Le prime due si chiameranno Aground ed Erosion e saranno accessibili a TUTTI GRATIS a partire dal 15 maggio (ovviamente queste date si riferiscono all’utenza Xbox , per quanto riguarda i player PS3 i tempi saranno sicuramente più lunghi a causa dell’esclusiva che la console di casa microsoft ha).



Per quanto riguarda gli utenti Elite Premium, a partire dal 15 maggio (staimo sempre parlando di date Xbox) saranno disponibili altre due mappe per la modalità Face-off (Getaway e lookout che andranno ad aggiungersi alle 2 già a disposizione) e una nuova mappa per il multiplayer classico ambientata a Dubai. Sempre lo stesso giorno saranno disponibili per il download altre due spec ops: Iron Clad e Killswitch.



Parlando a Eurogamer, il produttore esecutivo di Moder Warfare 3, Mark Rubin, ha fatto luce sul motivo per cui la modalità Face Off è stata introdotta. Ha spiegato, "Normalmente una modalità 1v1 non risulta un’innovazione particolarmente creativa, ma quello che abbiamo fatto è stato creare delle mappe appositamente per questo stile di gioco. Nello sviluppo abbiamo tenuto conto che per una modalità simile non potevamno utilizzare le classiche mappe in quanto le linee di tiro e la dimensione svilivano questo tipo di gamplay, quello che abbiamo fatto è stato ridimensionare il tutto per far si che lo scontro fosse immediato e il divertimento sempre a buoni livelli. Logicamente queste mappe non saranno disponibili per la normale modalità 6v6 ma resteranno un’esclusiva per la modalità face-off. Rubin ha concluso con una considerazione personale: ”La nuova esperienza e la frenesia date da questa nuova modalità faranno in modo che l’esperienza online su questo titolo possa mantenere un livello di coinvolgimento molto alto.

Fonte: mp1st.com

pubblicato alle 10:19 del 11/05/2012

Piace a 1 persona