Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resa nota la data di rilascio per FIFA 11

Il titolo di EA Sports ha ancora delle sorprese da svelare, a cominciare da un sistema di contrasti tutto nuovo di cui non si sa niente

Come ogni anno si avvicina la classica battaglia fra FIFA e PES. Mai come quest'anno EA Sports parte con un considerevole vantaggio considerando la vittoria schiacciante dal punto di vista qualitativo dell'ultimo FIFA 10 rispetto alla controparte Konami che resta attaccata ad un sistema di gameplay arcade, vecchio e macchinoso. Considerando poi le belle novità che abbiamo visto nel gioco dedicato ai Mondiali FIFA 2010 Sudafrica le speranze dei fan di FIFA sembrano davvero ben riposte.



Quello che si conosce sul prossimo FIFA 11 è la data di rilascio: 28 settembre negli Stati Uniti, 1 ottobre in Europa. Quello che invece non sappiamo è molto, dato che EA Sports ha dichiarato di aver svelato solo il 20% delle novità presenti nel prossimo FIFA. Cosa nasconderà il nuovo sistema di contrasti e scivolate su cui non è ancora trapelato nulla?

pubblicato alle 12:31 del 07/07/2010