Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Minecraft Xbox 360 Edition raggiunge il milione

Grande successo per il titolo Mojang che è disponibile sulla console Microsoft solo da una settimana

Minecraft è disponibile in versione Xbox 360 da circa una settimana ed è scaricabile dall'Xbox Live Marketplace al prezzo di 1600 Microsoft Points. Il gioco è stato caldamente accolto dalla critica videoludica, con recensioni molto positive che gli valgono una media voti su ludomedia di 8,8 su 10.



Non solo buone recensioni però, perché il gioco permette a Mojang di incassare bei soldi, infatti, in una sola settimana, Minecraft Xbox 360 Edition ha venduto più di un milione di copie: una cifra davvero altissima per un sandbox distribuito in digital delivery. Bisognerà capire se i giocatori si affezioneranno alla versione Xbox 360 del gioco così come è successo con quella PC, continuando a popolarne le sessioni multigiocatore per molto tempo a questa parte.

pubblicato alle 12:08 del 15/05/2012

Piace a 3 persone

 

Ammetto che ho pensato di prenderlo.. ma poi, a che serve, se è la versione castrata del PC? O dico cavolate? Difatti chiedo qua. asd
Che cambia dalla versione piccì?